Buon Natale da Oltrecafé

“A Natale, si sa, siamo tutti più…” tante cose: pieni, golosi, emozionati, generosi, buoni.
Ma chi l’ha detto che a Natale non possiamo essere tutti più caldi?

Caldi esternamente (magari con un bel sacco di pellet al caffè), ma soprattutto caldi interiormente, nel nostro essere.
Già da tempo siamo entrati nel periodo di Natale,dove tra cene prenotate, caccia ai regali, ultimi lavori e impegni di fine anno sembriamo avere ancora meno tempo per noi.
Ma è davvero così?
Questo periodo di tempo che ci separa dalla fine dell’anno è sempre denso di cose da fare, ma anche denso di somme da tirare.
Per noi stessi, non solo in generale o per altri.
Tempo per ripensare a ciò che abbiamo fatto, agli obiettivi che avevamo ad inizio anno, a ciò che siamo riusciti a raggiungere e a ciò che possiamo migliorare.Sognare dove potremo arrivare…e iniziare a capire cosa possiamo fare per rendere realtà ciò che abbiamo in testa, o nel cuore.
Ma è soprattutto uno dei periodi migliori per celebrare le gioie e i successi!
Per dedicare tempo a te stesso e alle persone che ami, che riempiono la tua vita

Noi di Oltrecafé vogliamo ringraziarti per il tempo che ci dedichi, per i commenti che ci mandi e per l’attenzione che ci hai dimostrato. Per noi non è scontato. Grazie. 

“Quello che conta non sarà sotto l’albero,non verrà incartato e non ha prezzo.Quel che conta lo troverai nell’aria, in un abbraccio,in un semplice sorriso,in uno sguardo o un bacio…

Questo è il mio augurio: un periodo colmo dicose che contano, che possanoarrivare al cuore ed abbracciare la nostra anima.”   

Ecco il nostro regalo: una ricetta per le Feste…con i fondi di caffè ovvianente!!

Buone Feste!